venerdì 22 novembre 2013

Luke, esce in un locale a Manchester e si ritrova postsbornia a PARIGI.


Come fai a non volergli bene.
Luke Harding, un ragazzo di 19 anni di Oldham (UK, nei dintorni di Manchester) dopo una serata su di giri in un locale della sua città si ritrova catapultato a Parigi. Non è la nuova trama di "Una notte da leoni 4" ne un remake di "mamma ho perso l'aereo" bensì ciò che è realmente successo qualche giorno fa, complice il sempre più diretto rapporto smartphone/carta di credito/alcol. Poteva mandare un messaggio malinconico alla sua ex ma NO.
Uscendo dal night Project Tokyo, una volta salito sul taxi ha espressamente chiesto al tassista di recarsi in aeroporto. Voleva vedere la Torre Eiffel.
Ha prenotato tutto via Smartphone durante il tragitto (ovviamente senza ricordare nulla) per poi trovarsi in aeroporto per imbarcarsi la sera stessa.
Solo alcuni scatti nell'ebrezza testimoniano i suoi spostamenti, quando con un enorme malditesta si è risvegliato la mattina seguente nelle toilette dell'aereoporto di Charles De Gaulle, quasi 500 miglia da casa sua.
 -"Avevo il passaporto con me e l'ho usato per confermare la mia età per bere durante la serata"-
 dice Luke, che in mattinata ha twittato una sua foto vicino all'arco di trionfo scrivendo nelle descrizione "Sat outside the Arc De Triumph eating a croissant"  
-"Il tassista mi ha chiesto cosa andassi a fare a Parigi ma non potevo semplicemente dirgli di essere un idiota ubriaco, cosi ho inventato la storia di essere un giovane medico invitato ad un convegno"-.
-"La mattina dopo appena svegliatomi, ho chiamato mia madre dicendole di venirmi a recuperare dall'aereoporto di Manchester alle 8 p.m., quindi ho dovuto spiegarle l'accaduto... Ovviamente mi ha dato del pazzo"-



-"Nelle restanti 8 ore ho deciso di visitare Parigi e la torre Eiffel, ma la fila era troppo lunga!"-
 Questo viaggio "Délit de Fuite" è costato circa 300 sterline, ma il successo su twitter è stato dilagante.
Il chitarrista anglosassone Dave Harris ha twittato -"Non conosco Luke Harding ma voglio stringergli la mano"-.

Mio caro Luke, stima stima stima dilagante. 
Ci vuole stile in certe cose. Yeah!

Nessun commento:

Posta un commento